Mercato Roma, nuovi obiettivi targati Premier

1
163

ighalo-bolasie bar forza lupiWalter Sabatini è intenzionato a migliorare la Roma in questo mercato invernale, oltre che pensare come sua abitudine, anche al futuro prossimo della squadra. La prima operazione conclusa è stata la cessione di Iturbe al Bournemouth.

Ora, con le conferme che arrivano anche dai tabloid inglesi, nello specifico da mirror.co.uk, il ds giallorosso avrebbe preso di mira due attaccanti che militano nella Premier League. Gli indiziati sarebbero il sorprendente Ighalo del Watford e Bolasie del Crystal Palace. Due frecce da mettere nell’arco di Garcia. Infatti la peculiarità dei due è proprio la velocità, qualità molto apprezzata dal tecnico francese.

Il nigeriano Ighalo sta stupendo tutti gli addetti ai lavori con i suoi 13 gol stagionali che stanno trascinando il neopromosso Watford nella parte alta di classifica. L’attaccante tra le altre cose è una vecchia conoscenza del calcio italiano col suo passato all’Udinese. Con il suo exploit sta attirando su di se le attenzioni di alcuni top club. Il suo stato da extracomunitario spingerà eventualmente la Roma a tesserarlo per giugno.

Chi potrebbe arrivare già a gennaio invece è Yannick Bolasie, esterno francese del Crystal Palace. Lui più del nigeriano garantirebbe strappi e allunghi importanti sulla fascia, sebbene in zona gol non sia esattamente un killer.

I possibili alter ego di Salah e Gervinho sono stati adocchiati. Chissà che possano arrivare e dare un ulteriore spinta sulle corsie esterne giallorosse.

1 commento

  1. ma e’ mai possibile non trovare mai un giocatore italiano?se poi dobbiamo prendere dei giocatori vorrei ricordare al nostro ds che non tutti sono stupidi a non capire se uno e’ un cuor di leone, oppure un coniglio-
    alla roma per essere competitiva manca un laterale dx,un centrale,un esterno sx,una punta, e un centrocampista.quelli che porta in giro per l’italia a fare panchina garzia non sono validi nessuno-

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.