Callejon:”la Roma ha tutto per riprendersi”

0
168

Foto Alfredo Falcone - LaPresse 18/10/2013 Roma ( Italia) Sport Calcio Roma - Napoli Campionato di Calcio Serie A Tim 2013 2014 - Stadio Olimpico di Roma Nella foto: Callejon Photo Alfredo Falcone - LaPresse 18/10/2013 Roma (Italy) Sport Soccer Roma - Napoli Italian Football Championship League A Tim 2013 2014 - Olimpico Stadium of Roma In the pic:Callejon

L’esterno destro del Napoli in una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport, parla del possibilità di vincere la Serie A e delle avversarie per il titolo. Tra le quali la Roma di Garcia

Nonostante gli zero gol e assist in campionato, non si può dire che lo spagnolo abbia disputato una cattiva prima parte di stagione, anche se quello zero nella casella delle reti stride un po con quanto dimostrato fino ad ora dall’ex Real Madrid. 20 gol e 11 assist il primo anno in Campania; 12 e 7 nel 2014/2015. Ma il numero 7 azzurro appannato in Serie A, si mostra un cecchino infallibile in Europa League, 6 presenze, 5 gol e 3 assist.

Il dottor Jekyll e mister Hyde spagnolo, si gode il momento affermando che la vittoria sull’Atalanta ha chiuso un ottimo inizio di stagione, dove hanno impiegato un po di tempo per capire i nuovi dettami tattici di Sarri. Da quel momento tutto è cambiato e il bel gioco espresso, li hanno resi molti apprezzati in tutta Italia.

Italia che sono pronti a conquistare duellando contro tutto e tutti, dall’Inter, che ha il vantaggio di non giocare le coppe e una rosa molto rinforzata in estate, alla Fiorentina, che è bellissima da vedere e trasmette simpatia proprio come la squadra partenopea. Dalla Juventus, che credeva tornasse nei radar dell’alta classifica perché per storia e giocatori è abituata a lottare per vincere, alla Roma, che nonostante il periodo non positivo, ha talento e fisicità per arrivare prima.

Queste le parole di Callejon, la speranza dei tifosi giallorossi è che si avverino.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.