– IL BICCHIERE DELLA STAFFA – Roma in vacanza, Iturbe a Londra per firmare e le alternative all’argentino

0
133

staffa1Con la vittoria per 2-0 di ieri la Roma termina le partite ufficiali di questo anno solare. La posizione di Garcia sembra essere migliorata grazie anche all’affetto mostrato dai suoi, ma la squadra di certo dovrà migliorare molto nella ripresa del campionato (la lega ha stilato gli antici ed i posticipi) se vorrà ambire a qualcosa di concreto. Della partita e del mister hanno detto la loro due ex conoscenze giallorosse, Ruggiero Rizzitelli e Turone, oltre che uno dei protagonisti del match come Szczesny.

Intanto la sosta permette ai calciatori di riposarsi e godersi le vacanze, augurando anche gli auguri per queste feste. La squadra si riunirà a Trigoria il 29, mentre Francesco Totti anticiperà il rientro.

Parlando di mercato, si è trovato l’accordo per Iturbe al Watford, che questa sera assaporerà la Premier League. Per rimpiazzare l’argentino i nomi sono tanti, i più caldi sono Boufal e Perotti. Ma Sabatini ha in mente di rinforzare la squadra anche negli altri reparti.

Da annotare il comunicato della società sulle modalità di acquisto di abbonamenti e voucher per le partite interne della Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.