Mercato, un pranzo argentino

0
161

Roma's forward from Argentina Juan Iturbe celebrates after scoring during the Italian Serie A football match Lazio vs AS Roma on May 25, 2015 at the Olimpic stadium in Rome. AFP PHOTO / FILIPPO MONTEFORTE (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)

Dopo le mille voci sul futuro di Juan Manuel Iturbe, finalmente si intravede un finale per questo vicenda. Iturbe giocherà

in Premier League, al Watford di Gino Pozzo. O almeno questo è quanto dichiarato ieri dal Ds Sabatini e confermato oggi dal quotidiano Il Messagero. Una cena ieri sera con i procuratori del numero sette e un pranzo oggi con il presidente del club inglese, nonché proprietario dell’Udinese, per pianificare il futuro dell’ex Porto e Verona. Già in questi giorni vi avevamo parlato di questa trattativa che avrebbe sorpreso le altre pretendenti, tra cui Milan, Sampdoria e Genoa. L’operazione dovrebbe concludersi nel prossimo mercato di Gennaio con la formula del prestito oneroso, con cifra intorno al milione di euro, con diritto di riscatto tra i 16 e i 18 milioni. Somma che consentirebbe alla Roma di non avere problemi di bilancio, visti i 24,1 milioni di euro sborsati per strappare il talento argentino dal Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.