Balbo: “Garcia ha un contratto e quindi fa bene a rimanere, non è l’ unico colpevole”

0
333

BalboLa Roma con l’eliminazione dalla Coppa Italia continua il periodo nero che la sta caratterizzando in quest’ultimo periodo. A tal proposito l’ex Abel Balbo ha rilasciato un’intervista dove affronta quest’argomento.

Queste le sue parole a calcionews24.com:

Sull’eliminazione in Coppa Italia subita ai danni dello Spezia: “Il risultato dice tutto. Uscire per mano di una squadra di serie b, giocando soprattutto in casa, non è bello per niente. Considerando soprattutto che nel turno successivo si sarebbe incontrata una squadra di lega pro. Si poteva veramente con poco ottenere la semifinale”

Se si tratta del momento più basso della gestione Garcia: “Non so se è questo il momento più basso, ma ovviamente nemmeno quello più bello. I risultati non ci sono, la squadra non sta giocando bene e c’è tutto un ambiente un po’ depresso, quindi credo che non sia un buon momento per nessuno, società compresa”.

Sulla posizione di Garcia: “Garcia ha un contratto e quindi fa bene a rimanere. Penso che lui è sicuramente responsabile di quel che sta succedendo, ma non è l’ unico colpevole ed è troppo facile addossare solamente su di lui le cause della situazione attuale. Ricordo comunque che Garcia in passato ha fatto cose egregie e quindi, a mio parere si dovrebbero sedere tutti ad un tavolo e capire cosa non va, prendendosi ognuno le sue responsabilità”

Se il risultato negativo in Champions contro il Barcellona abbia influenzato i ragazzi: “Sicuramente dopo una sconfitta così brutta e una partita giocata così male, qualcosa ti lascia, ma da lì a fare una partita come quella contro lo Spezia non è possibile e il match di ieri non può essere il prodotto della gara contro il Barcellona”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.