Quest’oggi all’Olimpico alle 14:30 è andato in scena l’ottavo di finale di Coppa Italia tra Roma e Spezia. La squadra ligure, con la vittoria ai calci di rigore si è aggiudicata i quarti di finale scatenando la contestazione dei tifosi, mettendo al tempo stesso in bilico la posizione di Rudi Garcia, che a fine partita ha rilasciato dichiarazioni di sconforto. La società dal canto suo non ha ancora preso posizioni drastiche sia per quanto riguarda il tecnico francese che la squadra.
Dall’altra parte, quella più festosa e felice per l’impresa compiuta hanno parlato molti protagonisti, come il tecnico Di Carlo, il presidente ligure, il capitano Terzi e altri protagonisti del match.
Non sono mancati anche commenti esterni come quelli del presidente del Coni Malagò.
Da segnalare un fatto avvenuto nei pressi dell’Olimpico a pochi istanti dal fischio d’inizio e le parole di Castan alla fine del primo tempo.
Coppa Italia a parte, in vista del prossimo turno di campionato contro il Genoa, ci sono notizie poco rassicuranti per Gervinho per quanto riguarda i giallorossi e per l’ex Burdisso nei Grifoni.