Antonio Careca è stato raggiunto dai microfoni e dalle telecamere di Roma Tv a poche ore dal calcio di inizio di Napoli-Roma.
L’attaccante brasiliano segnò con la maglia del Napoli proprio contro la Roma: “Ho avuto la fortuna di segnare quel gol a Cervone, di esterno destro, davvero un bellissimo gol. Contro la Roma c’è sempre rivalità, un derby bello da giocare e sicuramente oggi non sarà diverso. La Roma ha sempre avuto nella sua storia grandi brasiliani, come Falcao, Aldair per me il difensore più forte che ho conosciuto. Mi auguro che anche la Roma possa fare un grandissimo campionato, si sono qualificati con un po’ di fortuna in Champions ma l’importante è starci”.
Il calciatore che ti piace di più dei giallorossi? “Anche se non è più un ragazzo, sicuramente Totti come calciatore e uomo. Già da venticinque anni nella Roma, difficile trovare uno così, finirà avendo indossato una sola maglia è lui la bandiera”.
Cosa pensi di Gervinho? “Non c’è dubbio Gervinho è tecnicamente bravo. Il Napoli deve fare la partita dell’anno per ottenere un risultato positivo. Col Bologna è andata storta, mi auguro che possano fare una bellissima partita e vincere”.