E’ inutile. Non ci abitueremo mai al deprimente spettacolo dell’olimpico che assistiamo ormai da inizio campionato. Il muro contro muro tra ultrà e prefettura sembra, al momento, irrisolvibile e la presenza dei tifosi è sempre più scarsa. Non è esente da questo scempio neanche la Champions League. Come riporta ‘Il Corriere della sera‘, nonostante l’importanza della sfida, domani sera l’Olimpico sarà ancora semivuoto. Sono stati venduti, infatti, appena 5mila biglietti, ai quali vanno aggiunti i 24mila di coloro che hanno sottoscritto il mini-abbonamento Champions. In poche parole, la Roma affronterà la gara, forse, più delicata della stagione, davanti a poco meno di 30mila spettatori
Se ne avessi la possibilità economica andrei a vedere le partite sempre.
Capisco i tifosi, però non è giusto per la squadra che ha bisogno del sostegno dei propri tifosi.
Il giorno 8 Novembre 2015 si è realizzato il mio sogno,quello di vedere la MIA ROMA giocare il derby contro la LAZIO,è stato bellissimo anche se avevo immaginato altro.
Sognavo da sempre di poter vedere giocare la ROMA insieme hai tifosi della CURVA SUD,invece quel giorno la CURVA era vuota,avrei voluto cantare l’INNO insieme a loro invece no,avrei voluto vedere il CAPITANO TOTTI giocare però era infortunato.
Sapete io tutte queste cose già le sapevo prima di andare però il giorno del Derby ero li ed è stato bellissimo.
Come ho detto prima ,se ne avessi la possibilità economica beh io domani sarei lì in prima fila a GRIDARE FORZA ROMA .E speriamo di vincere domani con o senza tifosi.
…..Una tifosa triste per non poter andare….i maledetti soldi.