Nainggolan: “Torneremo a vincere. Ora testa alla champions”

1
144

momoEnnesima occasione sprecata per la Roma che si fa raggiungere all’ultimo minuto dal Torino. Risultato probabilmente giusto, ma che fa arrabbiare i giallorossi per aver preso gol solamente all’ultimo minuto con un rigore inesistente. Al termine del match, anche Nainggolan si è presentato ai microfoni di Mediaset Premium. ecco le sue dichiarazioni:

Come arriva la Roma alla gara di Champions?
“Abbiamo messo tanta voglia in campo oggi, il bel gioco arriva dopo. Mercoledì ci sarà una gara difficile, la prepareremo con la stessa voglia e determinazione perché serve vincere per passare il turno”.

Numeri alla mano, la Roma subisce e soffre. Cosa manca a questa squadra?
“Io penso che oggi, come squadra, abbiamo subito la prima azione del Torino con una grande parata di Szczesny. Per il resto non ho visto grandi azioni del Torino. Io non faccio l’allenatore ma sappiamo cosa ci chiede: pressione in avanti, aggredire subito perché avendo una squadra come la nostra è giusto farlo. Ci saranno degli aspetti che stiamo facendo meno bene ad altre partite e altri momenti, ma stiamo cercando di trovare il nostro equilibrio giusto e se avessimo vinto non saremmo qui a parlare di questo. E’ la strada giusta, stiamo lavorando bene e dobbiamo continuare a farlo cercando di essere più perfetti”.

La squadra si sente un po’ in crisi. Il ko di Barcellona ha condizionato l’ambiente?
“Una squadra come la nostra, se non vince, crea subito discussioni. Eravamo abituati a vincere, ora magari non segniamo come prima ma stiamo cercando di migliorarci. Siamo consapevoli delle nostre potenzialità, non può sparire tutto all’improvviso. Quindi penso che i momenti buoni arriveranno e all’interno del gruppo c’è fiducia perché sappiamo di essere forti. Torneremo alla vittoria”.

 

1 commento

  1. Quando tornerete alla vittoria,voi fate sempre così,cominciate come Leoni e finite come cojoni,dite sempre che giocate bene,ma non è così,sono settimane che vi vediamo passivi,senza voglia,non c’è gioco è tutto un caos,vergognatevi,ci avete stufato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.