Se Garcia non mantiene le aspettative l’alternativa è Di Francesco

0
142

di-francescoDopo le parole di ieri di Baldissoni, la posizione di Garcia almeno nel breve rimane confermata, ma le dichiarazioni a fine partita del tecnico francese e le continue figuracce in Europa non sono rimaste indifferenti alla società.

La società sta seguendo da mesi l’ex conoscenza giallorossa Eusebio Di Francesco e come riferisce l’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport, gli sarebbe stato detto di non prendere scelte definitive dopo giugno.

Segnale che un pensierino per il dopo Garcia c’è. Non si sa se ci sarà un avvicendamento sulla panchina giallorossa  a prescindere dai risultati ottenuti dal francese ovvero, nell’eventualità che tutti si augurano, dovesse riuscire a vincere qualcosa, Garcia rimarrà saldo sul suo posto, salvo clamorosi risultati negativi, o che verrà allontanato in ogni caso.

In ogni caso le alternative ci sono, senza dimenticarsi di Mazzarri già seguito all’epoca, ma con l’attuale tecnico del Sassuolo favorito grazie al bel gioco propositivo che propone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.