Sembra incredibile ma è tutto vero. E’ passata più di una settimana dal derby, ma c’è ancora chi non si da pace per quel rigore fischiato da tagliavento. IL mal capitato non poteva non esser che il presidentissimo Claudio Lotito.
Subito dopo il fischio finale, era stato il ds Tare ad alzare la voce, mentre qualche giorno fa sarebbe toccato al presidente Lotito: secondo ‘Il Tempo’ infatti, sembra che il numero uno biancoceleste si sia presentato negli uffici dell’AIA dove avrebbe avuto una forte discussione con il presidente Nicchi.
Da parte del patron l’evidente richiesta di una maggiore attenzione nei confronti del suo club, che in stagione ha già avuto a che fare con diversi casi arbitrali a sfavore. Dalla controparte, come ampiamente prevedibile, non è giunta alcuna risposta in merito.
Mi fa tenerezza, poveretto abbiate pietà di questo povero uomo!
Ma si è scordato il rigore del 2011 dato alla Lazio sempre da Tagliavento,identico a quello dato a noi?e poi la facesse finita,co sti piagnistei,e accettasse la sconfitta,anche perché,non abbiamo segnato solo il rigore.avremmo vinto lo stesso,