Il giovane talento serbo classe ’96, Marko Grujic, attualmente in forza nella Stella Rossa di Belgrado ha attirato le attenzioni di Roma, Inter e Chelsea.
Al termine della partita di due giorni fa contro la selezione Under 21 proprio contro l’Italia di Di Biagio, il ragazzo ha rilasciato una breve intervista a la Gazzetta dello Sport.
Queste le sue parole:
Se abbia già deciso fra Inter o Roma: “Dopo la partita di martedì con la Slovenia parlerò con Stankovic. Mi ha chiamato tre settimane fa dicendomi di continuare così perché l’Inter mi segue. A fine stagione andrò a Milano per parlare con loro. È una destinazione possibile”
Un’operazione possibile solamente da giugno: “Ora sono alla Stella Rossa, siamo primi in campionato e voglio vincere il titolo qui. Poi potrò venire in Italia. Non penso di spostarmi a gennaio, a giugno ci sono di sicuro più possibilità”.
Sull’interesse del Chelsea: “Nemanja Matic è un amico, è serbo e gioca lì da più di un anno. Mi dice che mi vogliono”.
Infine sul suo calciatore preferito del campionato italiano: “Pogba, sicuramente. Vedo sempre la Serie A in tv, come la Premier. Per me Inter, Roma e Juventus sono le migliori”.