Marco Nappi, ex calciatore tra le altre di Genoa e Atalanta ma noto tifoso della Roma, è stato intervistato da Bar Forza Lupi in TV, su Gold TV (canale 11). Queste uno stralcio delle sue parole:
C’è stato un momento in cui potevi vestire la maglia della Roma?
“Sinceramente no, altrimenti sarei venuto a piedi”.
Per la Roma è svanito Frattesi.
“Uno pensa di mandare a giocare questi ragazzi fuori per poi riprenderli, poi succede quello che succede. Va benissimo tutto, però sembra che Frattesi sia il più forte al mondo per due partite in Nazionale, è un buon giocatore ma la Roma può puntare su altri profili. Mourinho sa dove andare a parare, la Roma farà degli acquisti azzeccati”.
Mourinho?
“È sempre stato il mio idolo, non per quello che vinceva, ma per come gestisce il gruppo. È il numero uno in assoluto, non c’è Guardiola, Ancelotti e nessun altro, è il mio pensiero”.
Quale attaccante consiglieresti alla Roma?
“Prenderei Scamacca perché è un giocatore che può servire alla Roma, però questo ragazzo deve darsi una regolata. Ha sempre questo problema comportamentale e di atteggiamenti sbagliati, però con Mourinho potrebbe fare grandi cose. Non prenderei Morata perché, con tutto il rispetto, comincia a saltare qualche partita, prenderei un profilo giovane come Scamacca”.