Garzya: “Se Mourinho resta, arriveranno giocatori forti”

0
1163

Gigi Garzya, ex difensore della Roma, è stato intervistato da Bar Forza Lupi in onda su Centro Suono Sport. Ecco uno stralcio delle sue parole:

Siviglia-Roma?
“Un po’ di strascico c’è, però ricordiamoci che la Roma ha vinto la Conference League. Serve voltare pagina, trovo sempre i lati positivi della situazione, d’altronde le finali si vincono e si perdono”.

Mourinho dovrebbe restare.
“È una buona notizia che è sinonimo di programmazione, non si può cambiare sempre. Confermare Mourinho vuol dire dare continuità e stabilità, sappiamo che se rimane Mourinho ci saranno acquisti, non penso resti in una società dove non c’è programmazione o acquisti mirati. Se dovesse restare, arriveranno giocatori forti”.

Il gap con le altre?
“C’è, quindi bisogna acquistare giocatori per ampliare la rosa. Una delle pecche della Roma è avere una rosa ristretta, se durante l’anno ti mancano i giocatori importanti è un problema”.

I giovani della Roma?
“Bove ha giocato bene e si è meritato lo spazio, Volpato nel tempo è sparito. Forse conviene darli in prestito un anno da qualche parte per farli giocare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.