Su Centro Suono Sport, alla trasmissione “Bar Forza Lupi”, è intervenuto Emidio Oddi, ex calciatore della Roma, con la quale ha giocato dall’83 fino all’89, conquistando due Coppe Italia
Su Roma-Napoli
“La Roma ha giocato bene ed ha giocato con il Napoli che è una squadra di un certo livello, loro hanno preso dei pali, ma la Roma non ha mollato di un centimetro e ha mostrato molta grinta, grazie anche a questo allenatore che ha inculcato il suo modo di pensare e di giocare. I calciatori stanno sviluppando una grandissima forza mentale”.
Sui momenti di Florenzi e Mancini
“Florenzi nelle ultime partite giocate non ha brillato, e Fonseca non lo vede benissimo attualmente, però il ragazzo mi sembra comunque sereno e farà certamente comodo per le prossime partite. Per quanto riguarda Mancini, anche qui bisogna dare atto a Fonseca di essere un grande stratega e mi ricorda Bagnoli che ho avuto a Verona: riusciva a mettere sempre i giocatori nei ruoli dove potevano dare il massimo”.
Su gli obbiettivi stagionali
“Non mi prefiggerei una meta, non metterei un limite e cercherei sempre di vincere tutte le partite. Speriamo di vincere qualcosa, manca qualche trofeo, magari per far sbocciare l’amore dei tifosi per questa società”.