FRANCO PECCENINI: “ALLA ROMA MANCANO UN TERZINO DESTRO ED UN DIFENSORE CENTRALE”

0
1520
Durante la trasmissione “Bar Forza Lupi“, su Centro Suono Sport, è intervenuto Franco Peccenini, ex difensore della Roma, che ha parlato della rosa giallorossa e di come dovrebbe essere migliorata.
“La Roma ha bisogno di un terzino destro e di un difensore centrale per poter puntare ad un piazzamento Champions. Se poi partisse Dzeko, avrebbe bisogno anche di un grande attaccante”.

Peccenini ha espresso alcune perplessità sul reparto di centrocampo.
“Diawara e Veretout in mediana mi convincono poco. Sarebbe stato meglio tenere De Rossi e prendere l’ex Napoli come alternativa. Inoltre, c’è il rebus Pastore: tecnicamente non si discute, ma fisicamente rimane sempre una incognita. Fortunatamente, sulla trequarti la Roma è ben coperta con Pellegrini, Zaniolo e Cristante”.
Infine, ha espresso dei pareri su Florenzi e sul giovane Antonucci.
“Il ruolo dove Florenzi si può esprimere al suo meglio è quello di esterno alto. Come  terzino, tra quelli accostati ai giallorossi, vedrei meglio Hisaj, bravo a difendere e con buoni piedi.
Antonucci me lo terrei stretto: ha dimostrato di avere ottime qualità e restando alla Roma potrebbe crescere ancora di più, perché avrebbe la possibilità di confrontarsi con grandi giocatori”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.