Boniek: “Gli errori ci stanno, ma il valore del portiere e del ragazzo non si discutono”

0
141

BoniekLe dichiarazioni di Wojciech Szczesny nell’intervista rilasciata a Sky ha fatto parecchio discutere addetti ai lavori e non. Il connazionale Zibi Boniek ha voluto affrontare l’argomento difendendo a spada tratta il portiere sulle sue dichiarazioni. Nello specifico sulle parole riferite al club dov’è cresciuto e che finora ne detiene il cartellino: l’Arsenal.

Queste le parole rilasciate a la Gazzetta dello Sport:

Si è parlato tanto delle sue dichiarazioni su di un ritorno all’Arsenal. Bene: dov’è la novità? È in prestito secco, non ha mai nascosto il suo amore per quel club, perché tutto questo stupore? Se non avesse fatto errori si sarebbe parlato lo stesso della sua intervista? Non credo”

Sulla troppa sincerità del portiere: “Non è un cretino, né ruffiano. Ha detto quello che pensa. E sa perfettamente che per avere le opportunità di tornare a Londra, sempre se si concretizzeranno, deve fare bene, anzi benissimo, con la Roma. Stesso discorso per quanto riguarda la nazionale: tutto passa dalle sue prestazioni in giallorosso”

Infine se la Roma farà bene a puntare su di lui nonostante sia solamente in prestito: “Non scherziamo, la storia del calcio è piena di giocatori che hanno fatto bene in un club per una sola stagione. Lui sapeva che sarebbe venuto a Roma in prestito. È venuto per giocare, non è cambiato niente rispetto a prima”.

Ora starà a Szczesny stesso dimostrare tutto il suo valore e far tacere le voci maligne che da ieri lo stanno circondando.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.