Laureus Awards: Premio alla carriera a Totti

0
1663

“Scusate, non parlo in inglese”. – ha detto il dirigente giallorosso- “Sono emozionato, non pensavo di ritirare questo premio. Sono contento di questi 25 anni di carriera passati con la Roma. Ho vissuto momenti felici in Nazionale con Del Piero. Ringrazio tutti per la serata, è il primo anno. Spero di potervi aiutare anche in futuro, soprattutto per gente meno fortunata di noi. Grazie ancora per questa serata”.

E’ stato proprio Alessandro Del Piero (insieme a Bebe Vio) a presentare Francesco Totti durante la serata di gala, accogliendolo con queste parole: “Difficile dire cosa rappresenti Totti per Roma. La rappresenta in ogni dettaglio. Come italiano ho avuto l’onore di vincerci il mondiale come compagno di squadra, anche se era un campione anche prima di quel momento”.

Lo stesso intercettato da Sky Sport ha detto la sua sulla corsa Champions: “Chi rischia di più nel prossimo weekend? Tutte e 3: la Roma è in un brutto momento, la Lazio sfida la Juventus, che è ancora la favorita per il titolo, mentre per l’Inter c’e’ il derby che è sempre una partita difficile”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.