Nainggolan: “La differenza è nelle occasioni non sfruttate”

0
152

CSrDgZjW4AA_dfl

Nainggolan, al termine della gara persa dalla Roma contro l’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset. Più che meriti dell’Inter il belga vede demeriti della Roma.

“Abbiamo fatto la partita, giocando un buon calcio. Siamo arrivati in area loro giocando bene, creando occasioni. Non le abbiamo sfruttate, brava l’Inter che ha sfruttato le sue occasioni. Se non segni non vinci. Studiamo anche le qualità dei giocatori, oggi non ha giocato Icardi, magari eravamo preoccupati dalla profondità, erano più tecnici. Al di là del gol non hanno fatto tanto, hanno tenuto la palla ma senza avere grosse occasioni. Siamo stati meno reattivi ed è stato fatale. Venivamo da cinque vittorie di fila, abbiamo perso due partite immeritatamente. Bisogna dimenticare questo, ci giochiamo la qualificazione in Champions mercoledì. C’è tanto rammarico. Bisogna guardare avanti per non commettere errori”.

L’Inter è stata brava a limitarvi? “Da dentro il campo la vedo diversamente, Salah oggi poteva fare due gol, Dzeko uno. Se avessimo segnato, si sarebbe parlato in un’altra maniera. Ci hanno limitato, ma non del tutto. Abbiamo avuto tante occasioni, non le abbiamo sfruttate. La differenza era quella”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.