Mercato, Castellani:”La Roma ha raggiunto l’accordo con il Manchester Utd per Darmian!”

0
520

L’avvocato e procuratore sportivo, Antonio Castellani, è intervenuto ai microfoni dell’emittente radiofonica Centro Suono Sport, nel corso della trasmissione Bar Forza Lupi per analizzare gli sviluppi del mercato giallorosso. 

Queste le sue parole:”La Roma sta trattando la cessione di Emerson e Dzeko con il Chelsea, ma le due trattative sono svincolate tra loro. Il terzino è ormai prossimo a vestire la maglia dei Blues, si stanno limando le differenze e a breve ci sarà l’annuncio. Il bosniaco invece sta valutando l’offerta anche se ha molti dubbi, perchè si trova benissimo nella Capitale, tanto che la moglie spingerebbe per rimanere nella città eterna e anche perchè a Londra non avrebbe la certezza di essere titolare vista la presenza di Morata. Inoltre non potrebbe disputare la Champions.”

Lo stesso procuratore inoltre, si è soffermato sui possibili acquisti:”In attacco, qualora partisse Dzeko, i nomi per ora accostati, sono un bluff, perché il vero obiettivo non viene svelato da Monchi che avrebbe un accordo con un ottimo attaccante. Infine per la difesa, vista l’imminente partenza di Emerson, è ormai raggiunto l’accordo per il prestito di Darmian alla Roma dal Manchester United, resta solo da definire la formula, ovvero se prestito con diritto o obbligo di riscatto. Mourinho spingerebbe per quest’ultima formula. Per l’ufficialità si sta aspettando solamente la firma di Emerson con il club di Conte.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.