Rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro per Karsdorp. Oggi l’operazione. Il terzino:”Il mio sogno è ora un incubo”

0
167

Nell’immediato post partita di Roma-Crotone, Rick Karsdorp è stato visitato dallo staff medico della Roma per riferito trauma distrattivo-distorsivo al ginocchio sinistro, subito durante il secondo tempo della gara.

A seguito dell’immediato sospetto clinico di compromissione legamentosa, il calciatore è stato sottoposto nella nottata successiva al match a un controllo strumentale che ha confermato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Nel pomeriggio di ieri l’atleta è stato sottoposto a un controllo specialistico da parte del Prof. Mariani per pianificare l’iter terapeutico.

Dopo il bollettino medico del club diffuso in mattinata, nel pomeriggio di ieri dunque, Rick Karsdorp è stato sottoposto ad una visita specialistica con il Prof. Mariani che ha confermato il dato clinico-strumentale riscontrato e che sottoporrà nella mattinata di oggi l’atleta ad un intervento di chirurgia artroscopica al ginocchio sinistro.

Dopo aver appreso la notizia della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, il terzino olandese ha scritto nel pomeriggio di ieri un messaggio sul suo account di Twitter in cui promette di tornare “più forte di prima”. 

Il neo acquisto giallorosso, rientrato in campo contro il Crotone dopo il lungo stop, sarà sottoposto ad un intervento chirurgico nella giornata di oggi:”Grazie a tutti per il supporto! Questa notte il mio sogno si è trasformato in un incubo, ma lavorerò al massimo per tornare più forte di prima”, queste le parole del numero 26 della Roma.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.