Il dirigente della Roma, Monchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’emittente televisiva spagnola Movistar Minuto, parlando del match di domani contro l’Atletico Madrid e dei suoi primi mesi nella capitale. Queste le sue parole:
Come va l’ambientazione a Roma?
“Mi sto adattando all’Italia, sia a livello personale che professionale. In linea generale sono soddisfatto. Siviglia è stata la mia casa per tanti anni e mi manca. Ora però sono felice qui, mi sto identificando in questa nuova avventura della mia vita e devo essere fedele a un club che ha scommesso molto su di me come la Roma”
In Champions incontrerete l’Atletico Madrid, dopo non aver giocato nel fine settimana. Che squadra vi aspettate e che squadra si troveranno di fronte gli spagnoli?
“L’Atletico è una squadra che conosce perfettamente i tempi della partita. Per me è l’avversario più difficile del girone, anche più del Chelsea. Loro sono già tre-quattro-cinque anni che lavorano insieme, con lo stesso tecnico e senza aver cambiato troppi giocatori e per questo è un avversario davvero molto temibile. È stato un fine settimana molto piovoso in Italia e la nostra gara è stata rinviata. Non so se sia stata una cosa buona per noi, sono tanti giorni che non giochiamo e credo che sarebbe stato positivo giocare per ritrovare il ritmo partita. La squadra sta comunque lavorando bene, stiamo crescendo, siamo sulla strada giusta. Nonostante i risultati con Atalanta e Inter credo che il mondo romanista possa esser soddisfatto del gioco espresso dalla squadra”
Mochi: “El @Atleti es el rival más difícil del grupo. Es incluso más complicado que el Chelsea”. #Minuto0 pic.twitter.com/h1RqLr5Rej
— Movistar Minuto #0 (@MovistarMinuto0) 11 settembre 2017