Francesco Totti torna a parlare dopo che negli ultimi giorni in molti hanno parlato per lui. Ma il capitano giallorosso continua a rimandare il suo annuncio riguardo al futuro professionale che lo attende. A due giorni dalle parole di Monchi, Totti infatti, si è recato in compagnia di Radja Nainggolan al Palazzetto dello sport di viale Tiziano per assistere a gara-3 della sfida tra la Virtus Roma e il Ravenna, valida per i playoff di Serie A2 di basket. Queste le parole riportate da SkySport:
“A fine campionato saprete tutto. Mancano 23 giorni, avete aspettato un anno…”. Francesco Totti non si sbottona e continua a rimandare il suo annuncio riguardo al futuro professionale che lo attende.
Prima dell’inizio dell’incontro il pubblico presente sugli spalti ha tributato un lungo applauso a Totti, che ha ricevuto in regalo dal presidente della Virtus, Claudio Toti, una casacca n.10 con tutte le firme dei giocatori.
Prima della partita il Presidente Claudio Toti ha omaggiato Francesco Totti con la maglia n°10 della Virtus Roma. @Totti @OfficialASRoma pic.twitter.com/9V9ZQ9PeE4
— Virtus Roma (@VirtusRoma) 5 maggio 2017
Sempre ai microfoni dell’emittente satellitare ha parlato un grande Capitano del passato, ovvero Paolo Maldini, che ha affermato:”Prima o poi bisogna prepararsi a quel giorno, non si può andare avanti a oltranza: io non avrei mai accettato di andare avanti restando in panchina. Noi bandiere scomode? A fine carriera siamo certamente ingombranti, il tuo futuro deve coincidere con quello della società e non sempre succede. Per quanto mi riguarda non ho avuto problemi in questo senso, sono stato titolare fino all’ultima partita con la Fiorentina“.
Infine, anche l’ex Garcia ha detto la sua sul futuro del Capitano romano e romanista:”Fin quando Francesco non avrà dato il suo parere, non ci si può pronunciare. Lui può continuare a giocare la prossima stagione. Ne parlerò volentieri quando avrà detto quello che fa. Totti al Marsiglia? È stato il mio capitano, è un giocatore fantastico, per ora il suo futuro è dalle parti di Roma. Dopo, tutto è possibile, sempre ed a tutti i livelli”.