Il Manchester United cerca rinforzi in casa Roma

0
143

Il Manchester United quest’anno non ha soddisfatto le aspettative in campionato, risultando, per ora, la sesta forza della Premier League. La squadra di Mourinho però è ancora in corsa per FA Cup ed Europa League e non solo. Il club inglese si prepara anche ad essere protagonista del mercato estivo.

Secondo quanto riporta il The Sun infatti, per la squadra di Mourinho ci saranno a disposizione 200 milioni da investire. Si guarda molto alla difesa e tra i nomi dei giocatori che hanno catturato l’interesse del club c’è quello di Kostas Manolas.

I tifosi giallorossi non saranno di certo tranquilli essendo abituati ad una cessione eccellente ogni anno da ormai diverse stagioni. Dopo l’accostamento di Rüdiger a diverse squadre inglesi tra cui il Man Utd, ora arriva il turno del greco.

Nella Roma intanto ancora non arrivano i rinnovi di alcuni calciatori importanti e soprattutto di Spalletti, accostato nelle ultime settimane a diverse panchine italiane e non. Chissà se tra le questioni legate allo stadio si troverà il tempo anche di sistemare la squadra, che dopo un periodo esaltante sta trovando non poche difficoltà. In soli quattro giorni sono stati compromessi prima la Coppa Italia con il derby perso per 2-0 e poi il campionato, riapribile solo con un miracolo sportivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.