Juve, Napoli e altri club europei a caccia di un titolare della Roma

0
211

Negli ultimi giorni sono tanti gli argomenti che vengono affrontati a Roma. Nella capitale sembra non si parli d’altro che dello stadio. Un vero è proprio “terremoto” mediatico che sta facendo parlare chiunque, dai tifosi, ai cittadini, fino ad arrivare a Sgarbi.Sì, un terremoto: questa è l’ultima novità secondo la quale l’area scelta per la costruzione del nuovo stadio è una zona a rischio sismico.

Ma non c’è solo lo stadio, ci sono anche le parole di Spalletti che hanno fatto discutere. Quelle parole sul capitano che stanno riaprendo “un caso” che sembrava chiuso. Totti rinnoverà? E questa domanda sì che fa “tremare” i tifosi giallorossi, che potrebbero vedere a fine stagione la fine della carriera del calciatore più rappresentativo del club.

Poi per fortuna ci sono le vittorie della Roma e la strepitosa forma di Edin Dzeko. Il bosniaco è senza dubbio il trascinatore di questa squadra che vince e convince in Italia e in Europa. I meriti però vanno condivisi con tutta la squadra, e tra questi c’è il portierone, Wojciech Szczesny. Secondo il portale polacco Przeglądu Sportowego ci sono voci di mercato che vorrebbero la Juventus interessata al polacco come vice Buffon. Una grande responsabilità che fa risaltare, semmai ce ne fosse bisogno, la bravura di questo portiere. Szczesny quest’anno è riuscito a mantenere la porta inviolata per ben 12 volte, più dello stesso numero 1 della nazionale italiana e della Juventus. Le notizie che giungono dall’Arsenal sul portiere non sono incoraggianti per la Roma: Il costo del cartellino è troppo alto.

E così, con un Alisson pronto a prendere il posto da titolare, Juventus e Napoli puntano il portiere Polacco.

Su di lui però sono puntati gli occhi anche di club europei, come il Borussia Dortmund. A questo punto il futuro del portiere di proprietà dell’Arsenal in prestito alla Roma è tutt’altro che scontato. Un’altra “scossa” in casa Roma, questa volta che riguarda il mercato, ma alla quale la Roma sta reagendo sul campo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.