Gerson e il prestito d’oro. 5 milioni per 6 mesi?

0
169

Un accordo totale, un’operazione ormai conclusa: per il passaggio di Gerson dalla Roma al Lille adesso manca soltanto l’ufficialità.Secondo quanto appreso da gianlucadimarzio.com, l’affare sarebbe concluso sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto, con la cifra del prestito talmente elevata che sembrerebbe inevitabile che si proceda poi con l’obbligo.

Ultimi dettagli economici da limare, ma per assicurarsi le prestazioni del centrocampista brasiliano il club francese dovrebbe sborsare una cifra intorno ai 5 milioni per il prestito oneroso. La cifra per il riscatto dovrebbe quindi essere di 13 milioni, per un’operazione da 18 milioni totali. Si rimane in attesa del comunicato ufficiale, ma per Gerson le porte della Ligue 1 si stanno per aprire: è fatta con il Lille.

Sempre per quanto riguarda il capitolo cessioni, da segnalare un’Atalanta scatenata in queste ultime ore di mercato. Infatti, dopo il sempre più probabile arrivo di Mounier a Bergamo, i nerazzurri sarebbero interessati anche a Moustapha Seck, terzino classe ’96 della Roma Primavera. Tuttavia, il giocatore non piace solo alla squadra di Gasperini, visto che lo avrebbero richiesto in prestito sia Carpi che Latina. Ora la Roma farà le sue valutazioni ed insieme a Seck si deciderà il futuro del giocatore. Con l’Atalanta che rimane alla finestra, sperando di poter lanciare nel grande calcio l’ennesimo talento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.