Francesco Lodi, rappresenta una di quelle favole che vorremmo sempre raccontare nel calcio. UN giocatore che sembrava ormai aver concluso la sua carriera, almeno nel calcio che conta, si è sacrificato, ha lavorato sodo e si è guadagnato un’altra chanches in casa dell’Udinese. Chanches che il centrocampista ex Parma e Catania sta sfruttando al meglio. Gol su punizione domenica scorsa contro il Frosinone ed ora obiettivo Francesco Totti. Non per quanto riguarda i gol realizzati in generale (ci mancherebbe) ma per quelli su punizione. IL capitano giallorosso è fermo a quota 14 mentre Lodi a 13. La sua speranza è quella di raggiungerlo proprio domani sera a Roma.
«Mi auguro di prendere Totti e di superarlo – dichiara Lodi ai microfoni di Alex Frosio de “La Gazzetta dello Sport” – È un giocatore fenomenale, lo stimo molto come calciatore e come persona, mi fa piacere anche essere solo accostato a uno come lui. E poi c’è anche Pjanic: la Roma non sta male, quanto a calciatori di punizioni. Hanno l’imbarazzo della scelta…».
Mi dispiace per Lodi ma Totti è inimitabile,nessuno mai Sara’ come lui
iusto frate’
volevo dire fratello
Lodi….vorrei darti un consiglio che magari a 14 ce se arriva PROVA AD ARRIVARE A 300 PRIMA DE LANCIA’ STE SFIDE MISERE sempre con la stessa maglia ovvio