Esclusiva BFL, Sled:”Grenier utile per lo scudetto! Punizioni? In Francia è chiamato Grenierinho..”

0
165
Clèment Grenier è sbarcato a Roma senza preavviso, senza alcun titolone sui giornali. Trattativa portata avanti da tempo ma sotto traccia, come si usa dire in questi casi, a fari spenti. La Roma, infatti, ha fatto trapelare la notizia a giochi fatti, quando il calciatore ex Lione era già imbarcato sul volo per la città eterna. 

Una volta appresa la novità, sono arrivati i primi commenti. Chi lo ha paragonato a Pjanic, chi ha notato gli ultimi mesi di inattività, chi è rimasto senza parole vedendo alcuni video delle sue giocate e dei suoi spettacolari goal sul web.

Per tanti è già diventato un fenomeno, per tanti altri l’ennesimo pacco.

Per poter avere un giudizio più completo, durante la trasmissione Bar Forza Lupi su Centro Suono Sport, in onda dalle 18 alle 20, verrà proposta un’intervista al giornalista ed ex calciatore francese Pierre Sled, che parlerà proprio del neo acquisto giallorosso, Clèment Grenier. Di seguito vi proponiamo, uno stralcio delle sue dichiarazioni:

“Eccellente acquisto. Un centrocampista che può giocare da intermedio a destra o sinistra, ma anche dietro le punte, da trequartista. È l’elemento che può fare da collante con il reparto offensivo. Ha un ottimo piede, calcia bene le punizioni. Si ispira a Juninho. Infatti, è soprannominato Grenierinho. Al Lione decisero di puntare forte su di lui, dopo la cessione di Pjanic. Gli infortuni lo hanno frenato. Se sta bene, può essere molto utile alla Roma nella corsa allo scudetto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.