Kessié obiettivo concreto per il centrocampo: si tratta

0
165

Nuovo nome a sorpresa per il mercato giallorosso. Infatti, i giallorossi, che nelle ultime settimane si sono concentrati sull’attaccante da regalare a mister Spalletti per sostituire Salah impegnato in Coppa d’Africa, hanno virato su un nuovo obiettivo per il centrocampo.

Il nome è quello di Franck Kessié, centrocampista classe ’96 dell’Atalanta che sta stupendo tutti questa stagione, segnando ben 7 gol in 17 partite tra Serie A e Coppa Italia.

Sul centrocampista ivoriano c’è l’interesse di tante squadre europee: Juventus, Napoli, Everton, Chelsea, Manchester United e non ultimo il PSG che la scorsa settimana avrebbe presentato un’offerta di 25 milioni di euro per il giocatore.

Il ds della Roma, Frederic Massara, nella giornata di oggi sarà a Milano per diversi incontri (tra cui quello col Sassuolo per Defrel e con l’agente di Donsah, centrocampista del Bologna) e ne approfitterà per discutere con l’Atalanta dell’interessante centrocampista africano.

L’obiettivo della dirigenza giallorossa è quello di trovare subito l’accordo per far arrivare il giocatore nella Capitale a Giugno. Si lavorerà sul prestito con obbligo di riscatto nel 2018 e potrebbero rientrare nella trattativa anche giovani giocatori della Primavera giallorossa, tra cui Riccardo Marchizza e Marco Tumminello.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.