Paulo Sousa non ci sta. La vittoria della Roma non va giù al tecnico viola che in conferenza stampa parla di una Fiorentina che ha fatto la partita:
“Sono state prese decisioni che non sono le migliori: una è su Gervinho. Dobbiamo migliorarci anche su questi episodi. La partita l’abbiamo fatta noi quasi sempre. La concretezza non è stata favorevole. Mi piace sentire che la mia squadra è coraggiosa. Alcuni dettagli non sono stati a nostro favore. Creiamo sempre, purtroppo il risultato non è stato favorevole. Cercheremo di farlo arrivare”.
Terza sconfitta consecutiva: “Roma e Napoli sono due squadre candidate al titolo. Abbiamo spinto, abbiamo avuto intensità, abbiamo calciato da fuori, abbiamo giocato in verticale, praticamente abbiamo fatto tutto quello che ho voglia di vedere sempre sul piano offensivo”.
Meglio la Roma o il Napoli? “Penso il Napoli. Oggi abbiamo avuto due esterni a giocare nella linea difensiva, una linea di 6. Per quello che ci ha creato il Napoli, in questo momento è una squadra più equilibrato nelle due fasi, la difensiva e offensiva”.