Diaconale: “Mi aspetto delle scuse dai tifosi della Roma”

2
140

Diaconale

Arturo Diaconale è intervenuto ai microfoni di Sportitalia. Il direttore della comunicazione della Lazio è tornato ulteriormente sulla questione delle frasi di Lulic nel post derby. Queste le parole di Diaconale:  “Il giocatore ha usato una provocazione per rispondere a un’altra provocazione. Abbiamo chiesto immediatamente scusa, il ragazzo non voleva risultare razzista. Senad ha usato una terminologia politicamente scorretta, ma nello stesso tempo mi aspetto le scuse per i cori fatti dai tifosi della Roma nei confronti del ragazzo. Squalifica? Noi siamo pronti a difenderci. Speriamo non ci siano 2 pesi e 2 misure”.

2 Commenti

  1. Le scuse de che? Questo stravolge la realtà,i cori allo stadio e anche fuori fanno parte del gioco si fanno in tutta Italia dal nord al sud e così sarà sempre,ma le frasi becere dette ad una Tv in diretta mondiale da un tesserato sono da punire severamente come da regolamento.I tifosi fanno i tifosi e i professionisti non possono provocare.

  2. Anche se offensive sono frasi dette a caldo e piene di rabbia , occorre tenere conto di questo e non specularci sopra…ci stanno anche gli sfotto’ perche fanno parte del gioco ma non stemperando queste cose si alimentano inutili tensioni ..e queste cose le dico da tifoso romanista

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.