Spalletti e il “nuovo” problema; l’abbondanza. La Roma quasi al completo punta la Juve

1
142

de rossiRudiger, Mario Rui, Manolas, Palmieri, Bruno Peres, Totti, Perotti, Nainggolan, Paredes, Strootman, Florenzi e chi più ne ha più ne metta. 

In questi ultimi mesi quasi tutti i giocatori della Roma hanno subito un infortunio, che lieve chi meno. Dopo settimane con più giocatori nell’infermeria che sul terreno verde di Trigoria, Spalletti è finalmente pronto a tornare a pensare. Infatti, le scelte obbligate degli ultimi match dovrebbero essere solo un lontano ricordo.

La rosa dunque potrà ricominciare a vedere i suoi petali luminosi. Rudiger sta ritrovando la condizione, Manolas ha ar­chiviato la pratica operazione al naso, Fazio è sempre a dispo­sizione e anche Bruno Peres sta bene. Mario Rui sta proseguendo il lavoro con la primavera e a breve tornerà con il gruppo.

A centrocampo tutti a disposizione, l’unica incertezza è legata a Paredes, che a Bergamo potrebbe riposare a scopo precauzionale per poi scendere in campo in coppa. Mentre De Rossi, in splendida forma, guiderà il reparto con Strootman e Nainggolan, che si sono riposati nella sosta delle nazionali.

In attacco tiene in ansia Totti, mentre il resto del reparto è pronto fisicamente per scendere in campo.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.