Numeri di Paredes! Il 5 non sbaglia un passaggio e l’Arsenal si innamora

0
163

paredesUna stagione cominciata in sordina per Leandro Paredes, ma che piano piano ha attirato su di se le luci della ribalta.

L’ex Empoli infatti, con prestazioni degne di nota ha fatto capire anche ai più scettici come mai Spalletti lo avesse ritenuto sempre incedibile, anche di fronte ad avances importanti. Secondo quanto riportato dal Sun e dal quotidiano Leggo, però le pretendenti dell’argentino non si sono rassegnate e sperano di portar via il centrocampista con la media di passaggi riusciti superiore all’88%.

Numeri impressionanti dunque che spingono, tra i tanti, l’Arsenal a sperare di comprarlo a Gennaio, ma la Roma, a meno di clamorosi ripensamenti di fronte ad una cifra spropositata, non vorrebbe cedere il talento ex Empoli, anzi l’idea più probabile è quella di rinnovare un contratto che scade nel 2019, ma a cifre più elevate rispetto alle attuali 700mila euro.

Nel frattempo, tornando al calcio giocato, Paredes, diventato nuovamente papà del piccolo Giovanni, prosegue il lavoro differenziato per recuperare dalla distorsione alla caviglia destra rimediata col Bologna. Anche se non appare probabile vederlo domenica in campo a Bergamo, mentre qualche possibilità in più per il 24 contro il Viktoria Plzen in Europa League.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.