La partenza di Salah, avvicina Defrel. Il paratutto Skorupski allontana Szczesny

0
167

skorupskiLa partenza di Salah per la Coppa d’Africa spaventa la Roma, tanto che la società giallorossa sta cercando un sostituto all’altezza, nonostante l’egiziano mancherà solo al massimo per sette partite.

Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, Massara avrebbe concretamente sondato il terreno per Gregoire Defrel del Sassuolo. Il primo contatto ci sarebbe stato un paio di settimane fa, grazie ad un colloquio diretto avuto con il suo agente nel corso della gara del Mapei Stadium tra giallorossi e neroverdi, a cui avrebbe fatto seguito anche un contatto telefonico fra i due ds, Massara e Angelozzi, per capire i margini tecnici dell’operazione. Inoltre la duttilità di Defrel avrebbe fatto pensare a lui, come anche possibile prima punta per far rifiatare Dzeko.

Se nel match contro Defrel la Roma ha comunque portato a casa i 3 punti, contro l’Empoli non c’è riuscita. La colpa secondo molti è da attribuire al romanista in prestito Lukasz Skorupski, che in quei 90 minuti ha mostrato tutta la sua classe e bravura. Non solo quelle parate, ma anche tutte quelle del reso del campionato, starebbero facendo pensare alla Roma, di riportare a casa l’estremo difensore polacco.

Cosicché la porta giallorossa passerà da un polacco, Szczesny, che tornerà all’Arsenal alla conclusione del prestito, all’altro, Skorupski.

Con buona grazia di Allison.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.