Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, è intervenuto ai microfoni di SKY SPORT prima del match di Europa League di questa sera contro i polacchi del Lech Poznan.
Pradè ha dichiarato di non essere preoccupato, al momento, per il prossimo impegno in campionato della propria compagine, dato che oggi si pensa all’Europa. Da domani invece ci si occuperà dei giallorossi.
Di seguito le parole del DS viola:
“La partita è sicuramente particolare, però la nostra testa è sulla gara di stasera. Da domani parleremo della Roma. Questa deve essere la nostra bravura, rimanere concentrati evento Da dopo evento. Se dovessimo pensare già al match di domenica, la partita di stasera potrebbe diventare ancora più difficile. Non sono preoccupato per domenica perché ci siamo detti nello spogliatoio che bisogna fare “step by step” per diventare grandi e in questo è stato bravo soprattutto l’allenatore”perché ci siamo detti nello spogliatoio che bisogna fare “step by step” per diventare grandi e in questo è stato bravo soprattutto l’allenatore”.