Nainggolan salta la Nazionale per poter sfidare il Napoli, ma resta in dubbio

0
127

nainggolanSpalletti spera che questa sosta delle nazionali lo aiuti a riavere il miglior Nainggolan. Nell’ultimo periodo infatti, il ninja, non ha fatto vedere al 100% le sue immense e ammirate qualità.

Da quando è arrivato a Roma, l’ex Cagliari infatti, è sempre stato lodato per le sue prestazioni, per la voglia e per le giocate mostrate sul terreno verde, ma nelle partite è stato messo in panchina. Il motivo è semplice, il belga infatti ha un problema all’adduttore destro che lo ha costretto a saltare anche la chiamata del Ct Martinez.

Ma secondo quanto riportato da Leggo, oltre a saltare le gare contro Gibilterra e Bosnia, il numero 4 romanista rischia, in caso di partenza per il Belgio, di dover dare forfait anche per quella contro il Napoli.

Anche ieri infatti, il centrocampista si è sottoposto a controlli che hanno evidenziato nuovamente il problema muscolare all’adduttore destro. Un problema che potrebbe acuirsi in nazionale mettendo Nainggolan a rischio per la sfida del San Paolo di sabato prossimo con i partenopei. Rischio che Spalletti ovviamente non vorrebbe correre.

Nel frattempo in gruppo si è rivisto pure Rüdiger che alterna lavoro con la Primavera a quello con Spalletti: «Finalmente sono tornato».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.