El Shaarawy: “Ripartire subito dalla Sampdoria. L’Europa League è un obiettivo”

0
141

el shaarawy 1Dopo essere stati ricevuti dal Papa in Vaticano, i giocatori giallorossi hanno manifestato grande felicità per questo incontro sui social. Ai microfoni di Roma TV, Stephan El Shaarawy ha parlato dell’evento di stamattina, ma anche degli obiettivi della Roma.

“È stata una gran bella emozione, molto forte. Io lo avevo già incontrato quando andammo con la Nazionale Italiana per l’amichevole contro l’Argentina, è stato un grande onore. È una persona molto umile con un grande cuore.” ha affermato l’ex Milan.

“Per l’iniziativa di domani ci ha ringraziati” continua l’esterno giallorosso “non sarà importante il risultato, ma colgo l’occasione per invitare tutti i tifosi giallorossi e non solo per dare un contributo importante a queste persone che hanno vissuto questa tragedia terribile”.

Poi ha espresso il suo parere sulle difficoltà di inizio stagione: “Bisogna ripartire subito dalla Sampdoria, partita difficilissima ma da lì dobbiamo ripartire. Si è chiuso il mercato, abbiamo la nostra rosa e dobbiamo cercare di concentrarci su ogni partita che facciamo.”

“Non siamo riusciti ad andare in Champions ma l’Europa League rimane un nostro grande obiettivo oltre al campionato. Cerchiamo quindi subito di ripartire facendo una buona partita e un buon risultato.”

E sui rinforzi: “Abbiamo preso ottimi giocatori a livello internazionale che hanno fatto discretamente bene anche fino ad ora, anche se non ci siamo qualificati per la Champions League.”

Avremo modo ora di preparare le cose al meglio, allenarci insieme e capire cosa non è andato bene in queste partite.” concludendo “Ci sono i presupposti per fare bene in questa stagione perché la squadra è forte e ha un potenziale davvero importante”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.