Romagnoli rimane al Milan, niente plusvalenza per la Roma

0
148

AC Milan v US Sassuolo Calcio - Serie A

Il Milan ha rifiutato la maxi-offerta del Chelsea, dichiarando il giocatore incedibile.

Da quando si era vociferato di una possibile offerta da parte dei Blues di Antonio Conte, per assicurarsi le prestazioni di Alessio Romagnoli, la Roma era alla finestra.

Secondo il contratto di vendita siglato quando il Milan ha acquistato il giocatore da Trigoria per 25 milioni di euro, la società giallorossa avrebbe avuto diritto anche ad un 30% su un’eventuale plusvalenza ricavata dalla cessione del giocatore.

Data l’offerta del Chelsea per una cifra pari a 40 milioni, se il Milan avesse accettato, la Roma avrebbe potuto contare su un introito di 4,5 milioni di euro che, visto il flop Champions, nella fase finale del mercato avrebbero fatto molto comodo.

Nulla da fare però, con un comunicato la società ha fermato ogni trattativa, bloccando Romagnoli a Milanello, evidentemente parte integrante del progetto di Montella, come lo era di quello di Mihajlovic.

Di seguito il comunicato di cui sopra:

AC Milan ha ricevuto un’importante offerta economica da parte del Chelsea per il proprio giocatore Alessio Romagnoli – afferma il club tramite il suo sito -. Il giocatore rossonero è incedibile, per cui la proposta di mercato non avrà alcun seguito. Ringraziamo il Chelsea, Club con cui il Milan continuerà ad avere gli ottimi rapporti sportivi di sempre“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.