Situazione Borja Valero: si o no?

2
144

borja2

Continuano a rincorrersi voci discordanti sul futuro del centrocampista viola, obiettivo della Roma di Spalletti.

Stando a quanto dice il tecnico giallorosso, il mercato romanista si è concluso con l’acquisto di Bruno Peres. Anche dalle parole di Pantaleo Corvino non sembrano trasparire messaggi positivi:

“Quello che dicono gli altri non mi riguarda, non entro mai in casa altrui. Borja è un calciatore della Fiorentina e come ho detto tante volte vogliamo tenere i giocatori più importanti”.

Nulla di fatto quindi? Non esattamente.

Sebbene gli staff di entrambe le squadre parlino di un’operazione destinata a non concludersi, essa viene segnalata in fase più che avanzata da parte di  tmw.com  , portale secondo il quale la Fiorentina non sarebbe poi così inamovibile se messa di fronte ad una buona offerta.

Il valore dello spagnolo è fissato da tempo: 15 milioni di euro. Per la Roma, dipende tutto dal match di stasera contro il Porto. Se i giallorossi dovessero riuscire a centrare la qualificazione in Champions, gli introiti europei garantirebbero la possibilità di effettuare un altro colpo per andare a rinforzare proprio il centrocampo.

A differenza di quanto detto dagli “addetti” delle due società, la trattativa potrebbe chiudersi già nelle prossime 48 ore o al massimo lunedì dopo la festa per i 90 anni della squadra toscana.

Un mercato ancora tutto in divenire, sia per la Roma che per la Fiorentina, con l’affare Borja Valero in discussione che però potrebbe risolversi da un momento all’altro.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.