Iachini non ci sta: “I rigori hanno indirizzato il match”

0
147

iachini

Al termine della gara persa dall’Udinese contro la Roma, Iachini, tecnico dei bianconeri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky,

“E’ un risultato bugiardo, per un’ora abbiamo fatto un’ottima gara con delle occasioni da rete. Peccato perché abbiamo spesso sbagliato l’ultimo passaggio. Poi i rigori hanno indirizzato il match e i ragazzi non sono stati in grado di reagire e qui dovremo andare a lavorare”.

Sull’episodio in cui l’Udinese ha recriminato un calcio di rigore: “Non è facile commentare, mi sembrava rigore per la dinamica dell’azione ma ora è inutile commentare. Così come in occasione di un altro gol poteva esserci un fuorigioco, è andata così, non sta a me però parlarne”.

Dopo il gol cosa è successo? “Abbiamo continuato a giocare, ma dopo il secondo abbiamo un po’ smesso. Dovevamo essere più bravi a leggere il possesso palla, abbiamo pagato gli errori oltre ai nostro demeriti. Dovremo andare a migliorare e crescere su queste cose”.

La Roma può essere l’anti Juve? “Sicuramente, hanno ottime qualità, un allenatore bravo che conosce la squadra a memoria. Sono attrezzati, riescono a risolvere la partita in una fazzoletto. Sono qualità molto importanti per una grande squadra e potranno sicuramente lottare per lo scudetto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.