La Roma trova l’erede di Maicon. Bruno Peres è in arrivo

0
155

sabatini

Se ne è parlato per mesi, poi il nulla ed ora invece sembra tutto fatto. 

A gennaio era stato accostato alla Roma, così come l’estate scorsa. Ma dalle chiacchiere e dai presunti corteggiamenti non si era passati ai fatti. Invece stavolta sembra tutto pronto per il suo sbarco all’aeroporto di Fiumicino.

Dopo un anno di esperimenti, più o meno riusciti, con Florenzi adattato a destra, ora tale fascia sembra abbia trovato il nuovo proprietario.

Nella giornata di ieri sono iniziati ad arrivare i primi segnali di avvicinamento tra la società di Trigoria e colui che potrebbe essere designato come l’erede di Maicon. In serata invece le prime indiscrezioni su modalità e cifre. Nella mattinata di oggi infine il coro si è intensificato, con tutti i più prestigiosi quotidiani a confermare la vicina chiusura dell’affare.

L’offerta giallorossa si baserebbe sull’ormai consolidato prestito con diritto di riscatto fissato a circa 15 milioni più 2 di bonus, mentre la richiesta del Presidente granata Cairo è di 20.

Gli ottimi rapporti tra le due società, vedi gli affari conclusi per Iago Falque e Ljaic, potrebbero però far trovare a breve l’accordo definitivo. Anche perché secondo la Gazzetta dello Sport, Spalletti vorrebbe inserire Peres nella lista Champions, che va presentata entro la mezzanotte del 16 luglio, per fargli giocare il ritorno del preliminare contro il Porto. Così da avere una nuova freccia, mai esempio fu calzante, nel proprio arco.

Aggiornamento: Secondo quanto riportato dal sito dell’esperto di mercato gianlucadimarzio.com, durante il corso della mattinata ci sarebbero stati contatti tra Sabatini e la dirigenza granata per cercare di trovare un’intesa, con la giornata di oggi che si preannuncia calda e fitta di notizie, ma con i tifosi giallorossi pronti ad esultare per un gol così:

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.