Roma-Empoli, le pagelle motivazionali

0
165

Roma-Garcia-ammette

In concomitanza con la gara di campionato tra Roma e Empoli, parte la nuova rubrica di Bar Forza Lupi, “Le pagelle motivazionali”, a cura della dottoressa Antonella Coricello del Centro di Psicologia di Roma.

8 a Rudi Garcia. Conferma con lucidità la sua voglia di vincere. Ottima la formazione che mette in campo, geniali e previdenti i cambi che non tralasciano il pensiero alla partita di martedì.

8 all’intero gruppo che dimostra coesione e una buona intesa relazionale.

8 a Pjanic, “lo specialista”, per la sua straordinaria volontà di centrare la porta. Eccezionali doti calcistiche e grande testa.

7,5 a Gervinho e Salah. Il primo sbaglia molto, ma spicca la sua grinta e la sua voglia di correre e di dare alla squadra. Salah ci mette anima e volontà, che fanno il paio con le due straordinarie doti calcistiche.

7 a Florenzi, Iago Falque, Torosidis, Manolas, Digne e De Rossi. Tutti motivati e volenterosi di dare il meglio. Alcuni, un po’ provati dalle partite con le nazionali.

6 a Szczesny e Castan Meno brillanti e fluidi rispetto ai compagni, probabilmente per motivi diversi. Motivi che dovrebbero diventare oggetto di studio e analisi mei prossimi giorni per riportare i due nella possibilità di esprimere le loro eccezionali qualità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.