Smentita l’ipotesi Dodò: tris di opzioni per il ruolo di terzino sinistro

0
156

Dopo la notizia di un Dodò sulla via del ritorno, prontamente smentita da Trigoria, e i contatti telefonici avvenuti in tarda serata tra Sabatini e la dirigenza rosanero per Lazaar (confermati dal giornalista della Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira sul suo profilo Twitter), ecco che nuovi nomi vengono accostati insistentemente ai giallorossi per riempire la casella lasciata vuota da Mario Rui.

Come riportato oggi in edicola da Il Messaggero, il primo nome per sostituire il portoghese sarebbe Matteo Darmian, che non rientrerebbe nei piani di Mourinho allo United, e che potrebbe essere ceduto in prestito con diritto di riscatto. Per l’ex Torino però c’è da superare la concorrenza del Napoli, forte della liquidità ottenuta dalla cessione di Higuain.

Un’altra idea sarebbe quella di Adam Masina, calciatore marocchino naturalizzato italiano, che piace molto a Sabatini, vista anche la possibilità di inserirlo tra i 4 giocatori cresciuti in Italia, richiesti questa stagione dalla FIGC.

Infine, il Tempo riporta un nome spesso accostato alla Roma, Dennis Aogo, calciatore tedesco classe ’87 di origini nigeriane dello Schalke 04, di fisico possente, grande forza atletica e una buona esperienza internazionale maturata con la squadra di Gelsenkirchen.

Più defilati Masuaku, D’Ambrosio, Strinic, Santon e Caceres (con questi ultimi due che non convincono dal punto di vista fisico).

Insomma, le opzioni non mancano, non resta che scegliere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.