Girandola di nomi per la fascia sinistra: spunta Lazaar

0
165

Dopo la notizia di oggi pomeriggio su un possibile interessamento della Roma per Dodò, si fanno sempre più insistenti le voci di mercato intorno all’ambiente giallorosso, segno di un Sabatini alla ricerca di un sostituto di Mario Rui.

Infatti, il direttore sportivo starebbe mantenendo in piedi diverse ipotesi per la fascia sinistra della Roma, ed oltre ai pupilli Santon e De Sciglio (dichiarato però incedibile dopo il grande europeo giocato), la Roma starebbe guardando in casa Palermo.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale, il nome nuovo sarebbe quello di Achraf Lazaar.

Il terzino sinistro marocchino, nonostante abbia giocato nelle ultime stagioni come esterno in una difesa a 5, si è dimostrato in grado di ricoprire anche il ruolo di esterno basso in una difesa a 4. Inoltre, essendo cresciuto nelle giovanili del Varese, il giocatore rientrerebbe nella lista dei 4 giocatori formati in Italia richiesti dalla FIGC quest’anno.

L’affare potrebbe essere facilitato dai buoni rapporti che il ds ha con Zamparini, ma soprattutto dal contratto del giocatore marocchino, in scadenza nel giugno del 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.