Bar Forza Lupi: il notiziario delle 13

0
150

champions

I preliminari di Champions si avvicinano: oggi sono stati effettuati i sorteggi per il terzo turno, l’ultimo prima di quello che riguarda la Roma.Si giocheranno Ajax-PAOK, Sparta Praga-Steaua Bucarest, Shakhtar Donetsk-Young Boys, Rostov-Anderlecht e Fenerbahçe-Monaco. La Roma sarà testa di serie ai prossimi sorteggi solo se Shakhtar, Ajax e Anderlecht verranno eliminate da Young Boys, PAOK e Rostov.

L’agente di José Machin ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di Tuttomercatoweb. La possibilità che il giocatore possa andare al Sassuolo è concreta, e la destinazione pare essere apprezzata dal ragazzo, che vorrebbe comunque proseguire la sua carriera in giallorosso.

Oggi è la giornata di Antonio Sanabria: l’attaccante giallorosso dovrebbe passare a titolo definitivo al Betis Sevilla. Secondo Estadio Deportivo, l’ex attaccante dello Sporting Gijon sarà pagato 7,5 milioni di euro più il 50% di un’eventuale futura vendita.

L’edizione odierna de La Repubblica riporta l’interesse della Roma per il Papu Gomez. Secondo quanto riportato da Leggo, sfumata l’operazione Zabaleta è possibile un dirottamento su un vecchio pallino di Sabatini: parliamo di Zappacosta. Luciano Spalletti, secondo il Corriere della Sera, potrebbe decidere di abbandonare la pista Szczesny: la spesa di 6-7 milioni per il prestito e per l’ingaggio del portiere potrebbe essere evitata per investire su altri reparti, ma ciò vorrebbe dire fidarsi del solo Alisson come prossimo titolare.

L’arrivo di Nacho sembra ormai scontato, ma prima il giocatore dovrà avere un colloquio con il tecnico Zidane. A riportarlo è La Gazzetta Dello Sport.

Il Chelsea e la Roma hanno formulato due offerte per Manolas. Gli inglesi hanno offerto 40 milioni di euro, ma la clausola che impone alla Roma il pagamento del 50% della vendita all’Olympiakos fa slittare la partenza del difensore greco, almeno fino a gennaio, quando tale clausola sarà ormai scaduta. La Roma ha offerto 2 milioni di ingaggio al giocatore, che ne vorrebbe almeno 3 più bonus. Il club di Conte, invece, offrirebbe 4,5 milioni di ingaggio al giocatore.

Il Fenerbahçe continua a tentare Edin Dzeko: secondo quanto appreso da La Repubblica, il club turco avrebbe offerto alla Roma ben 20 milioni di euro per il cartellino del bosniaco.

Il Torino sempre più in pressing su Iago Falque e Ljajic: il primo, secondo Tuttosport, è atteso domani nella sede del ritiro granata, mentre il secondo prima di approdare alla corte di Mihajlovic (per 7 milioni di euro) vorrebbe una clausola contrattuale che gli permetta di svincolarsi dal club.

Il progetto del nuovo Stadio Della Roma non è ancora arrivato in Regione: la neo sindaca di Roma e l’assessore all’urbanistica non considerano il progetto come priorità assoluta, e prima della risoluzione di alcune questioni legate ai trasporti, il progetto resterà ancora al Comune. A riportarlo è Il Tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.