Bar Forza Lupi: il notiziario delle 13

0
158

nainggolanLa stagione 2016/2017 si appresta a cominciare.

Già da domani infatti comincerà il ritiro giallorosso e agli ordini di Spalletti ci saranno sicuramente i due nuovi acquisti Gerson e Alisson. Dopo il trequartista, oggi è stato il turno del portiere brasiliano, che questa mattina è sbarcato intorno alle ore 7 all’aeroporto di Fiumicino. Qualche ora più tardi la Roma si apprende dal sito legaseriea.it che la società capitolina ha depositato il contratto dell’estremo difensore insieme a quello di Moustapha Seck, giovane esterno sinistro che si è svincolato dalla Lazio.

Sempre in quegli stessi minuti, Radja Nainggolan è stato avvistato dalle parti di Trigoria, dove avrebbe avuto un colloquio con Sabatini per ribadire la volontà di entrambi di proseguire insieme. Volontà che lo stessa belga avrebbe confermato ai cronisti presenti fuori dal centro sportivo, che ha risposto alla domanda se rimanere a Roma, con un secco e perentorio si.

Chi si appresta dire un altro si è Ljaic. Infatti, come riportato dai siti web iberici, il calciatore serbo sarebbe in Spagna, pronto a firmare con il Celta Vigo. Si parla di un accordo intorno ai 10 milioni di euro. Accordo che soddisferebbe la Roma che avrebbe dato il permesso all’ex Fiorentina e Inter di svolgere le visite mediche nel pomeriggio.

Il mancato arrivo di Ljaic al Torino, non dovrebbe disturbare la trattativa tra i granata e la Roma per Iago.

Secondo quanto riportato da il Tempo, oltre a Ljaic, anche Sanabria dovrebbe tornare in Spagna. Nelle ultime ore infatti si sono intensificati i contatti tra il Betis Siviglia e la Roma per l’attaccante paraguaiano, che dopo la buona stagione in prestito allo Sporting Gijon, è intenzionato a chiudere i conti in giallorosso accettando la proposta del club andaluso. Nelle prossime ore si cercherà un accordo che accontenti entrambe le parti, poiché Pallotta ne chiede 15 e il Betis ne offre 10, gli indizi conducono ad una cifra intorno ai 13-14 milioni di euro con un’eventuale percentuale sulla futura vendita.

Da monitorare anche il futuro di Paredes, visto che Milan e Zenit fanno sul serio. Il club russo starebbe pensando di arrivare ad offrire 17 milioni, che farebbero contenti la Roma, ma resta da valutare la posizione del ventiduenne che non gradirebbe la destinazione.

Infine la società attende novità da Zabaleta, dove però non c’è ancora accordo sull’ingaggio e prende tempo su Caceres e Juan Jesus. Entrambe soluzioni gradite, ma non prioritarie. Previsto in giornata lo sbarco di Mario Rui e un altro contatto a Milano tra Sabatini e l’entourage di Szczesny, che spingerebbe per rimandare di un altro anno il ritorno all’Arsenal.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.