Svelata la maglia ufficiale della stagione 2016/2017, l’ultima del Capitano Francesco Totti

0
138

a

Ore 10. Il desiderio, la voglia di scoprire la nuova casacca giallorossa, sale. 

Dopo mesi di rumors, idee, scatti rubati qui e là, finalmente arriva la versione ufficiale. Infatti, la Roma, tramite il proprio profilo Instangram, svela la maglia della stagione 2016/2017, l’ultima del Capitano Francesco Totti:

 

 

 

 

 

 

 

 

Una foto pubblicata da AS Roma (@officialasroma) in data:

Nella stagione 2016-17 la AS Roma giocherà con una nuova divisa home che rende onore al più iconico monumento della città: il Colosseo.

Immagine

 

 

La nuova maglia presenta un’innovativa grafica lineare: l’intero corpo presenta sottili strisce orizzontali in rosso più scuro che diventano più spesse andando verso il basso, mentre una linea diagonale taglia la fantasia partendo dalla spalla sinistra fino all’orlo. Questo elemento richiama la struttura attuale del Colosseo.

La maglia ha lo scollo a V con una striscia gialla sul retro e la scritta “AS Roma” sulla parte posteriore del colletto.

a

Sui lati della divisa una striscia rossa corre per tutta la lunghezza della maglia, andando a combaciare con quella presente sui pantaloncini, che dopo 18 stagioni tornano a essere rossi. La striscia laterale, espandendosi quando il giocatore è in movimento, rivela decisi sprazzi di giallo e garantisce maggiore ventilazione.

Pjanic_infortunio_thumb400x275

I nuovi calzettoni sono gialli con una grafica lineare rossa sul polpaccio ed essendo in netto contrasto con la maglia e i pantaloncini, sottolineano la parte più dinamica del corpo del calciatore per accentuarne la velocità.

roma-palermo-dzeko-rudiger-salah-manolas-nainggolan-gol-esultanza

Se da un lato questo completo è il simbolo orgoglioso del Club, dall’altro offre ai giocatori le più recenti soluzioni Nike in termini di innovazione della performance, tecnologia dei tessuti, gestione del sudore e sostenibilità ambientale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.