Bar Forza Lupi: il notiziario delle 17

5
163

zabaleta-414348

MERCATO: Secondo quanto appreso dalla Gazzetta Dello Sport, la Roma avrebbe abbandonato la pista Witsel per la troppa concorrenza. I nomi a centrocampo rimasti sono quelli di Badelj (12 milioni la richiesta della Fiorentina) e Wijnaldum (15 milioni la richiesta del Newcastle, appena retrocesso). La Rosa ha parlato anche dell’imminente cessione al Torino di Iago Falque: il giocatore andrebbe in granata con la formula del prestito oneroso (1 milione) con diritto di riscatto (5 milioni).

L’altro affare sull’asse Roma-Torino è riportato da La Stampa: la partenza di Glik potrebbe essere colmata da Mihajlovic con l’arrivo del bosniaco Zukanovic, giunto a Roma lo scorso gennaio.

Il portale inglese manchestereveningnews.co.uk dà per scontato l’arrivo di Zabaleta alla Roma. I giallorossi verseranno circa 3 milioni di euro nelle casse del Manchester City per appropriarsi del terzino.

In attesa del ritiro di Pinzolo in cui tecnico e diesse valuteranno bene ogni situazione, Il Resto del Carlino informa i sostenitori giallorossi che Iturbe è stato messo nel mirino dal Bologna, così come Kevin Lasagna e Giuseppe Rossi.

Secondo il portale gianlucadimarzio.com, il nome di Antonio Sanabria si trova nella lista dei preferiti del diesse del Betis Sevilla, oltre che in quella del Tottenham.

Questa mattina Leggo ha riportato la notizia del sorpasso della Juventus ai danni della Roma sulla pista che porta a Mehdi Benatia. La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto (20 milioni) in favore della Juventus, mentre il giocatore dovrebbe percepire 4 milioni all’anno.

Su Tuttomercatoweb.com è stata pubblicata una notizia che riguarda Leandro Paredes. Il giocatore sarebbe ricercato dallo Zenit, che potrebbe offrire circa 15 milioni di euro per accaparrarselo.

Secondo Calciomercato.it, la Roma avrebbe intenzione di prelevare Isco dal Real Madrid. L’operazione potrebbe prevedere una “recompra” per i madrileni, così come avvenuto per Morata.

NAZIONALE: Daniele De Rossi sarà sottoposto in giornata ad esami strumentali per comprendere meglio le condizioni del quadricipite della gamba sinistra. Intanto, Löw ha elogiato il centrocampista giallorosso in conferenza stampa: “Pirlo non c’è più, ma l’Italia non ne risente, perché ha centrocampisti molto eclettici e un giocatore come De Rossi che dà equilibrio a tutta la squadra“.

GARCIA: Il tecnico francese ha rivelato a TF1 la volontà di cercare un’altra panchina. Tale operazione annullerebbe il contratto in essere con la Roma, che potrebbe smettere di pagare lo stipendio all’ex tecnico.

NUOVA MAGLIA: Il portale todosobrecamisetas.com ha pubblicato due foto delle possibili nuove maglie della Roma per la prossima stagione. Ecco i link per la prima maglia e per la seconda maglia.

5 Commenti

  1. Charlemagne,Your endless wordgames are getting to be exasperating. It’s like arguing with a Jew. Your arguments are of the exactly same type that were used to argue against the concept of races in general, and against the White race in particular.I don’t care how much you assert that there’s all this “Atlanto-Med” blood in the British peoples. Even so, that doesn’t negate the difference between Nordish and Med, and the common understanding of those terms.

  2. I have been looking all over for this tool and I can’t find it anywhere. I can find past posts and info., but not anyone actually selling it. I checked online at Lowe’s and it is no longer carried. If I do a search, it pulls up the Black & Decker wrench. Am I missing something? Maybe I should just get the B&D wrench instead.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.