La trattativa tra Roma e Bayern entra nel vivo. I bavaresi disposti a cedere Benatia ma ad una condizione

0
117

benatia

Quello di due anni fu un duro addio, ma ora sembra che la storia possa cambiare. Da un saluto solenne e definitivo ad un semplice arrivederci. La storia tra la Roma e Mehdi Benatia si era conclusa in malo modo, con tanta gioia del famoso menestrello e del calciatore marocchino, ma dopo appena 24 mesi tutto sembra essere cambiato. Colui che aveva preferito i soldi all’amore dei suoi tifosi, sembra esser tornato sui suoi passi e la Roma pronta ad accogliere il ritorno del suo figlio al prodigo.

Come riferisce l’emittente satellitare SkySport, la Roma infatti vorrebbe riportare Mehdi Benatia nella capitale ma da superare c’è un grosso ostacolo: si tratta del prezzo del cartellino del difensore marocchino, valutato una cifra tra i 18 e i 20 milioni di euro. Il Bayern Monaco non è infatti intenzionato ad accettare il prestito, formula proposta dai romanisti.

Inoltre l’ostacolo dell’ingaggio del centrale dovrebbe esser già superato, in quanto l’attuale difensore del Bayern sarebbe disposto ad abbassare il proprio emolumento pur di tornare nella città eterna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.