LIVE – Final Eight Primavera, Virtus Entella-ROMA 0-2, 28′ Ponce, 85′ Machin

1
145

CjjetTgXAAAZwf3

SASSUOLO – Prima chiamata per la Roma di Alberto De Rossi nella Final Eight del campionato Primavera. I giallorossi, ancora privi di Sadiq che sta scontando la squalifica dopo i fatti del derby, alle 17.30 affronteranno la Virtus Entella nel quarto di finale che deciderà chi affronterà l’Inter in semifinale (nerazzurri ieri vittoriosi ai rigori contro il Palermo).

Dall’altra parte del tabellone domani la Juventus se la vedrà con l’Empoli mentre Torino e Atalanta si giocheranno l’altro posto in semifinale.

TABELLINO:

Stadio Enzo Ricci di Sassuolo: Virtus Entella-ROMA 0-2

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2) : Siaulys; Ferrante (C), Stefanelli, Pellizzari, Baraye; Havlena, Di Paola, Sene; Coppola; Moreo, Mota Carvalho. A disp.: Salvalaggio (GK), Balistreri, Castagna, Puntoriere, Sergi, Casagrande, Sgarra, Cirrincione, Battaglia Busacca, De Martini, Semprini, Cleur. All.: Castorina.

AS ROMA (4-3-1-2) : Crisanto; De Santis E., Capradossi (C), Marchizza, Pellegrini; Pepín, Vasco, D’Urso; Di Livio; Tumminello, Ponce. A disp.: Romagnoli (GK), Pop (GK), Anočić, Spinozzi, Ndoj, Soleri, Paolelli, Ciavattini, Grossi, Bordin, Franchi, Antonucci. All.: De Rossi.

Arbitro: Alessandro Prontera di Bologna

Marcatori: 28′ Ponce, 85′ Machin
Ammoniti: 37′ Machin, 55′ Pellegrini, 61′ Tumminello
Espulsi:

CRONACA DEL MATCH:

Secondo tempo:

94′ Finita! La Roma porta a casa il match e la conseguente qualificazione alla semifinale in cui affronterà l’Inter!

86′ Cambio nella Roma: fuori Di Livio, dentro Spinozzi.

85′ GOOOOOL!!! GOL DI MACHIN!!! Scarico di D’Urso per l’accorrente Machin, che con un tiro dal limite dell’area di rigore non sbaglia! 2-0!

72′ Cambio nella Roma: fuori Pellegrini per un infortunio, dentro Anocic.

66′ Cambio nell’Entella: dentro Castagna, fuori Havlena.

61′ Ammonito Tumminello per fallo di frustrazione su Ferrante.

55′ Ammonito Pellegrini per un fallo tattico. Cambio nell’Entella: fuori Moreo, dentro Puntoriere.

54′ Miracolo di Siaulys! Machin vicino alla rete del raddoppio per la Roma. Il giovane giallorosso ha provato a concludere dalla destra, ma Siaulys si supera e spedisce in corner.

48′ Roma vicinissima al 2-0! Flipper pazzesco nell’area di rigore della Virtus Entella, con la difesa dei padroni di casa che riesce a spedire la sfera in corner!

Primo tempo: 

45′ Finisce qui il primo tempo. Roma in vantaggio 1-0 grazie alla rete di Ponce

37′ Ammonito Machin per gioco falloso

34′ Entella vicino al pareggio con Carvalho prima e Baraye poi. Bravissimo Crisanto su entrambe le conclusioni

28′ ROMA IN VANTAGGIO. Ponce bravo e freddo sul filtrante di D’urso che lo mette a tu per tu con l’estremo difensore dell’Entella

27′ Ancora un tiro da fuori per la Roma. Vasco lascia partire insidioso tra quasi 30 metri e Siaulys è bravo a non farsi ingannare dal rimbalzo e a deviare in calcio d’angolo

24′ Conclusione pericolosissima di Carvalho che costringe Crisanto agli straordinari

23′ Azione prolungata dei gialorossi che mandano al tiro Machin di 20 metri. Conclusione potente ma troppo centrale e facile preda per Siaulys

13′ Ci prova ancora l’Entella, ancora una volta sulla destra. Havlena lascia partire un cross dove si è avventato Sene che però manda alto di testa

7′ Si affaccia anche l’Entella con un contropiede lanciato da Mota Carvalho con il pallone che dopo un rimpallo è facile preda di Crisanto

5′ Prima occasione per la Roma sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Capradossi lasciato indisturbato al centro dell’area ci prova con il piatto destro ma non impatta bene sul pallone.

1′ Inizia il match. La Roma in questa prima fase attaccherà da destra a sinistra rispetto ai teleschermi

PREPARTITA:


LE FORMAZIONI UFFICIALI

LA RICOGNIZIONE DEGLI AVVERSARI


LO SPOGLIATOIO DELLA VIRTUS


I RAGAZZI SONO ARRIVATI ALLO STADIO RICCI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.